MOLESKINE

Vivevo ogni giorno pensando al futuro…programmavo…mi divertivo…felice di essere con i miei fratelli…piena di vita…non bastava mai.Piena di neuroni giovani, piena di nozioni e menate.

Mi sveglio e i miei fratelli sono lontani. Non programmo più il futuro. Mi diverto. Piena di vita. La mente gonfia di neuroni arrugginiti che hanno sempre voglia di sorprendersi, di imparare e di sbagliare. Le nozioni sempre più sfumate e le menate scomparse del tutto. Parlo di musica. Ti racconto la vita. Voglio farti ridere e qualche volta ti faccio piangere. Vivo ogni giorno come se fosse l’ultimo. Non faccio programmi. Godo di ogni emozione. Piango. Rido della vita. Scrivo…scrivo solo per te..e non da quando tutto è cambiato…scrivo da sempre…da prima che nascessi. e così anche quest’anno la moleskine viene riposta…ne apro una nuova.

Annunci

One comment

  1. Ho regalato una moleskine ad una ragazzina appena laureata, con le stesse emozioni di quando pensavo alla tua moleskine ad allle pagine colorate che avresti meso lì dentro.Viva la vida!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...